Scarica Firefox 2
<--Clicca sul logo per ricevere gli aggiornamenti del mio blog via email-->

giovedì 4 ottobre 2007

BASTA con i servizi spazzatura!


Prima di tutto, guardate il video. Magari qualcuno di voi che, disinformato ma non per colpavostra, non segue ancora internet-giornali seri come EuroNews, l'ha visto in diretta. edizione del 30 settembre 2007, ore 20:00.

Dico subito che commenti inneggianti/riguardanti nazismo, semitismo ecc ecc sono da evitare se non da non scrivere proprio.
Ma siamo sicuri che quel servizio non sia stato fatto apposta per mettere "in cattiva luce" Grillo e tutto il caso che è scoppiato dopo il V-day?
Pubblico la email che ho inviato a Fabio Perugia, di professione Giornalaio.


Buongiorno, sono Ario Gaviore e scrivo da Torino.
Ho visto il servizio del tg1 che parlava del fatto che Lei si è accorto che nel Blog di Beppe Grillo sono apparse frasi naziste e anitsemite.
Precisando che frasi del genere sono ASSOLUTAMENTE INACCETTABILI, mi chiedo :

- Come mai nei mesi, settimane, giorni prima del V-Day NESSUN media si è intressato dell'evento (mentre per fatti tipo il caso CORONA so anche quante volte il gentil signore va al gabinetto al giorno...) cercando , di fatto, DI CENSURARE l'evento?
- Sbaglio o la censura avviene quando c'è in giro il REGIME?
- Come mai si parla poco delle vere motivazioni del vday, cioè la proposta di legge popolare?
- Come mai ci si lamenta del luinguaggio "FORTE" di grillo, mentre in televisione si vedono solo tette, culi, a volte anche sorche, nefandezze di ogni genere alle 6 di pomeriggio?
- Come mai abbiamo (e abbiamo avuto) a capo del governo persone MAFIOSE senza che nessuno facesse niente? Forse perchè l informazione non si interessa di dire in giro certe cose, ma preferisce lo scoop scandalistico?
- Cosa devo dire ai ragazzini al giorno d'oggi? Che chi più è ladro, mafioso, disonesto ecc ecc in Italia fa successo? Che chi fa inchieste giornalistiche tipo Travaglio (e mi riferisco al caso satyricon) viene censurato e mandato fuori a calci nel sedere?

Può rispondermi se vuole, e magari iniziare a mettere in giro la voce (lei che è giornalista può) che gli Italiani si sono rotti le scatole di "notizie-gossip", si sono rotti le scatole di tutto il marcio che c'è in politica (e non solo).

Grazie per il tempo dedicatomi.
Invito chi, qualora sia del mio stesso avviso, a inviare la medesima email. Per l'indirizzo, basta guardare il video a 00:35.

P.s.: Firmate la petizione
Appello per la Giustizia e la Legalità in Calabria

AGGIORNAMENTO: il sig
Fabio Perugia ha risposto alla mia mail. Di questo lo ringrazio e ho provveduto anche a ribattere su alcuni punti.
Si è purtroppo potuto capire (dal contenuto della mail che non divulgo) che il GIORNALAIO non è lui, ma persone come RIOTTA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai assolutamente ragione.però quello che tu hai scritto non penso che si colleghi molto con il video. credo che abbia fatto benissimo a mandare la email e a fare tutte quelle domande sacrosante che hanno risposte ovvie che però sn latenti per molte persone( che sono stupide e ignoranti o che lo vogliono essere per convenienza,perchè ormai la stupidità è di moda). ma il problema del blog potrebbe cmq essere vero, nel senso che nn avendo filtro chiunque può scrivere qualsiasi cosa, anche supidate atroci. e ovviamente si capisce che grillo nn ha nessuna colpa. quindi chi crede che lui abbia permesso certe cose è uno che nn ha cervello..