Scarica Firefox 2
<--Clicca sul logo per ricevere gli aggiornamenti del mio blog via email-->

giovedì 20 settembre 2007

Stop alla NON -informazione



Creo questo blog perchè sono stufo di prendere un giornale e leggere solo notizie FASULLE.

Sono stufo di questa NON informazione imposta da quello che è oramai un cartello costituito dalle più grosse industrie del settore.
Cercherò di aggiornare frequentemente il blog con quelle che sono a mio giudizio VERE notizie, quelle che nei vari telegiornali vengono citate alla fine del telegiornale magari anche senza un servizio.

6 commenti:

Tyrion ha detto...

FIGOOOOOOOO.
Finalmente notizie!
Dopo gli ultimi telegiornali, "dedicati" al V day, il mio televisore giace accanto al bidone.
"Addio canone rai"
Penso che scambiarsi informazioni in rete sia più libero e utile.

Marco ha detto...

Bastaaaaa
siamo stanchi di essere truffati!
Smettiamola di fare le talpe e nascondere la testa per non vedere questa banda di politici che ci prende per il culo!
In italia se nn sei un ladro nn sei nessuno e ce lo dimostra la politica attuale!
O perso il conto dei politici che dovrebbero stare in un carcere piuttosto che in un palazzo a liberare criminali a gratis!

malekith87 ha detto...

ma guarda che c'è gente veramnte di merda. in tv ho sentito un'intervista di un cazzone, docente di un'università, che diceva che l'inquinamento e l'effetto serra con il seguete problema del riscaldamento globale, era tutto un processo natura e che l'uomo non aveva nessuna colpa. ora, che la temperatura piano piano aumenti da sola può essere, ma cmq in livelli minimi. dire che, al punto in cui siamo arrivati oggi, l'uomo non centra nulla vuol dire essere davvero scemi. e questo come ho detto prima era un docente universitario, cioè una persona che in teoria dovrebbe insegnare come cercare di rimediare alla condizione in cui siamo. certe dichiarazioni se le tenga per se e per la sua famiglia. certo che il potere dei soldi è davvero infinito.

Consu ha detto...

ovvio che fino a quando le notizie ce le danno i giornalisti di studio aperto al massimo possiamo apprendere che colore di mutandine indossa Melita del Grande Fratello... Fino a poco tempo fa ero incerta sui risultati che avrebbe ottenuto Beppe Grillo, ma non perchè dicesse cose sbagliate, ma semplicemente perchè purtroppo con certe persone è meglio non scontrarsi.. e penso che ci siamo capiti tutti... I signori politici hanno haimè (come si scrive?:-) ) poteri immensi.... ma pensandoci poi bene alla fine è meglio lottare e magari avere una sconfitta piuttosto che non combattere affatto e stare a guardare... Quindi rimane solo da dire: FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alina ha detto...

Ormai la gente in questo paese si è troppo abituata a credere che ciò che gli viene propinato in televisione sia l'unica verità possibile...
Beppe Grillo ha compreso alla perfezione come potersi fare sentire da chi davvero ha voglia di conoscere come va il mondo ed ha voglia di far sì che cambi.
Basta con le menzogne che cercano di rifilarci quotidianamente!!

Anonimo ha detto...

bisogna capire che le istituzioni sociali determinano a priori quello che dobbiamo seguire, che ci deve piacere, che dobbiamo desiderare, e quello che, invece, va rifiutato. la società inventa dei bisogni che impone come autentici..come quello di guardare alla televisione due donnine nude sgambettare o come i reality show..ma ricordiamoci che purtroppo la maggior parte della gente procede al soddisfacimento di questi "bisogni" assurdi. non bisogna criticare i mezzi di comunicazione di massa in quanto tali ma al modo con cui vengono utilizzati dalla società, che pone certe "notizie" come indispensabili per la comunità quando invece sono assolutamente banali,inutili e false. come dice marcuse: " il prevalere di bisogni repressivi è un fatto compiuto, accettato nel mezzo dell'inoranza e della sconfitta, ma è una fatto che deve essere rimosso"...da noi!!
by millow